top of page

LA MAGIA DELL'AUTUNNO IN TRENTINO: con l'e-bike lungo la ciclabile della Val di Fiemme

Tra le infinite cose da fare in Trentino in autunno è sicuramente da sperimentare l'itinerario in bicicletta elettrica lungo la ciclabile della Val di Fiemme. L'autunno in Trentino è un esplosione di colori e in sella alla tua e-bike potrai immergerti in questo viaggio dalle mille sfumature.




Sono innumerevoli le passeggiate nei panorami dell'autunno in Val di Fiemme, puoi leggere qui qualche nostro consiglio:


L'e-bike è una valida e divertente alternativa!

Potrai partire direttamente dall'Eco Park Hotel Azalea salendo su una delle nostre biciclette elettriche e percorrere la pista ciclabile che da Molina di Fiemme arriva ad Alba di Canazei.


Il percorso è lungo 48 km ed ha un dislivello di 650 m. Partendo da Molina di Fiemme e seguendo a ritroso il corso dell'Avisio si passa per le località di Masi di Cavalese, Lago di Tesero e Roda di Ziano. Arrivando a Predazzo si prosegue verso la Val di Fassa. In alternativa, da Predazzo è possibile salire verso il Passo Rolle in strada forestale passando per Paneveggio e la Foresta dei violini.


Non è facile descrivere la magia dell'autunno in Trentino e in sella alla tua e-bike potrai assistere allo spettacolo dalle mille sfumature della Val di Fiemme.

Non solo passeggiate e tour, l'autunno all'Eco Park Hotel Azalea è anche e sopratutto relax e benessere. Non perderti l'offerta che abbiamo pensato per te: COLORI E BENESSERE NELL'AUTUNNO IN TRENTINO

bottom of page