top of page

WORLD WELLNESS WEEKEND 2022: Yoga e benessere in Val di Fiemme

L’Eco Park Hotel Azalea è pronto per il World Wellness Weekend 2022 che avrà luogo in Val di Fiemme (Trentino - Alto Adige) il 16-17-18 Settembre 2022.

Dedicati al benessere al World Wellness Weekend e lasciati trasportare dalla natura della Val di Fiemme in un weekend di relax, yoga, passeggiate e Suoni Delle Dolomiti.




Dal 16 al 18 settembre 2022 avrà luogo un weekend di benessere senza precedenti con un intenso programma di escursioni, aperitivi, immersioni nel bosco, yoga e musica.


Sono previste delle emozionanti passeggiate all’alba e al tramonto, la partecipazione ai suoni delle Dolomiti (I SUONI DELLE DOLIMITI: quando la montagna incontra la musica) e l’immersione nello yoga ad alta quota al Fiemme Namastè Festival. Per scoprire il programma completo del Wrold Wellness Weekend visita il sito: visitfiemme.it/world-wellness-weekend.


Al Fiemme Namastè Festival parteciperà anche la nostra talentuosa collaboratrice Francesca Dellagiacoma che non possiamo che lodare per le sue grandissime abilità nella disciplina dello shiatsu. All’Eco Park Hotel Azalea è infatti possibile dedicarsi dei sani momenti per se stessi, affidandosi alle mani curatrici di Francesca o di Patrizia, stimate massaggiatrici e operatrici olistiche.

Visita il nostro catalogo dei massaggi.



In aggiunta a questo ricchissimo porgramma, l’Eco Park Hotel azalea, nel week end 16 – 18 erogherà anche un workshop MeYoTai curato dal maestro indiano Chetan Chauhan.

Un’immersione nel flusso della meditazione, dello yoga, del taichi e del kalarypayattu (un’arte marziale indiana).


A Cavalese, in Val di Fiemme, presso il Park Hotel Azalea si ha davvero l’opportunità di passare delle vacanze immersi nel benessere a 360°. Yoga, escursioni e cucina vegana sono il mix ideale per un soggiorno rigenerante, al riparo dallo stress della routine.

bottom of page