top of page

I SUONI DELLE DOLOMITI: quando la montagna incontra la musica

“I suoni delle Dolomiti” è uno tra gli eventi più attesi dell’anno. Importanti artisti italiani e da tutto il mondo vi delizieranno con la loro musica nei rifugi e le malghe delle valli del Trentino, tra cui la Val di Fiemme. Una serie di concerti ad alta quota tra i paesaggi mozzafiato nel regno delle Dolomiti, patrimonio UNESCO, che coinvolgeranno tutti i vostri sensi.



Musica per le orecchie e per l’anima.


“I suoni delle Dolomiti” è un festival nato nel 1995 e che da allora si svolge ogni anno tra il mese di agosto e settembre. I vari concerti, il cui genere musicale spazia dalla musica classica, passando per quella rock e jazz fino a quella etnica, hanno luogo sulle cime delle Dolomiti del Brenta, delle Pale di San Martino, della Marmolada, del Gruppo del Catinaccio e infine del Latemar, nella nostra amata Val di Fiemme.

Percorrere sentieri, raggiungere prati e cime insieme ad artisti di fama internazionale e vederli esibirsi con i loro strumenti musicali sullo sfondo dei panorami suggestivi che solo le Dolomiti sanno offrire è un evento che non ha uguali.



Quest’anno il festival avrà luogo dal 22.08 al 23.09.2022. Per conoscere tutte le date e i nomi degli artisti che vi prenderanno parte clicca sul seguente link https://www.visittrentino.info/it/isuonidelledolomiti


Noi non vediamo l’ora e tu?




0 commenti

Comments


info@parkhotelazalea.it

+39 0462 340109

+39 346 849 9336

 

PARK HOTEL AZALEA

di MAXPER s.r.l. (società unipersonale)

Via delle Cesure, 1 | 38033 Cavalese (TN)

Italia - Trentino | P. IVA 02711280228

Codice SDI: P62QHVQ

Iscritta al Registro delle imprese di Trento 
Numero REA: TN - 113580

 

Privacy Policy | Credits | FAQ

guest card azalea
MyEcoHotels Val di Fiemme
trentino val di fiemme
partner-green-pearls val di fiemme
dolomiti val di fiemme, unesco
vegan welcome val di fiemme
fiemme park hotel azalea
alpecermis park hotel azalea
ski latemar center park hotel azalea
ospitalità natura, val di fiemme
Vegan val di fiemme
Super summer.jpg
flyski park hotel azalea
Super ski.jpg
bottom of page