top of page

LO YOGA CON MONICA ALL'ECO PARK HOTEL AZALEA IN VAL DI FIEMME

L’Eco Park Hotel Azalea è la struttura perfetta per le tue vacanze yoga in montagna. Non offre solo una cucina 100% bio, plant based, vegetariana e vegana, ma propone anche uno stile di vita sano scandito da molteplici e variegate lezioni di yoga e meditazione negli scenari indimenticabili della Val di Fiemme in Trentino – Alto Adige.



Collaboriamo con tante personalità. Ognuna di esse contribuisce a costruire un variegato programma per gli ospiti che hanno così l’opportunità di rigenerarsi serenamente nella loro vacanza in Val di Fiemme.


Siamo orgogliosi dei nostri collaboratori: Chetan, Francesca, Patrizia e Monica. Tutti giovani, ognuno con un background straordinario, che si dedicano alle discipline olistiche e allo yoga con il corpo e con l'anima.


Lo yoga che viene offerto agli ospiti è rivolto sia ai praticanti esperti che a quelli alle prime armi. Chiunque ha la possibilità di partecipare alle lezioni di yoga circondato dalle montagne della Val di Fiemme. Il giardino dell'hotel offre la location perfetta per una pratica salutare. Alle altitudini di Cavalese in Val di Fiemme, l'ossigenazione del corpo è sorprendente e la contemplazione della natura circostante invita a una sincera connessione con il proprio io.


L'aria fresca, il rumore del vento tra le foglie, la luce del sole che scalda la pelle, sono il mix perfetto per un'immersione nel benessere.


Oggi vi presentiamo Monica Boschetto, fisioterapista, che collabora con noi offrendo una serie molto piacevole di yoga con tanti benefici sul corpo, in particolare sulla posturalità.


Monica è una fisioterapista laureata in Scienze dello Sport e dell'Esercizio e in Fisioterapia. Ha una conoscenza approfondita del corpo umano e del movimento, che l'ha portata a specializzarsi in riabilitazione neurologica e sportiva.


Ha anche esperienza nella riabilitazione infantile e ha conseguito un Master di I livello in Riabilitazione infantile e Metodologia della ricerca.


Monica dà importanza all'ascolto e all'accompagnamento dei pazienti, piuttosto che al giudizio o al rispetto di un protocollo.


Ha approfondito anche il campo della psicosomatica, frequentando corsi di manipolazione viscerale, manipolazione della fascia, medicina tradizionale cinese e terapia del cranio sacrale. Nel 2021 ha completato la formazione di istruttore di yoga e ha avviato la propria attività di fisioterapista libero professionista.

 

I suoi contatti su: www.monicaboschetto.com

bottom of page