VACANZA CREATIVA all'Eco Park Hotel Azalea: arte, yoga e cucina bio in Trentino

Non solo yoga e meditazione in montagna e passeggiate tra le Dolomiti, il benessere e il rilassamento si fanno ancora più spazio quando si è circondati dall'arte. All'Eco Park Hotel Azalea lo yoga e la meditazione, la cucina vegetale vegana e lo slow living proposto, fanno parte di un flusso creativo che nelle sue svariate forme si esprime anche nell'arte vera e propria comunicando con la bellezza dei panorami del Trentino.



Gli spazi esterni ed interni della struttura sono pensati per immergere l'ospite nei colori e nell'armonia delle forme, favorendo il rilassamento e risvegliando il potenziale creativo che risiede in ognuno di noi.

Il benessere si fa ancora più profondo quando si ha la possibilità di circondarsi di opere d'arte, sopratutto se si tratta di un'arte contemplativa e ricca di emozione come quella di Giuliana Consilvio: al momento all'Eco Park Hotel Azalea hai l'opportunità di vedere (e toccare) i fogli-scultura della serie L'ambiente siamo noi, realizzate in cellulosa in una tecnica originalissima elaborata dalla stessa artista.

Giuliana Consilvio è nata a Milano è si è formata all'Accademia di Brera e all'Istituto di Arte Grafica di Urbino. La sua cultura è legata alla Lombardia, in particolar modo a Milano, città in cui si esprimono le fantasie e le contraddizioni che Giuliana Consilvio riesce a trasmettere nella sua arte.



Le opere della serie L'ambiente siamo noi sono opere "carnose", cariche di emozione, che riconducono l'osservatore a quella genetica primordiale, a quel sentimento di appartenenza al Tutto, alla creazione.


L'artista invita ad immergersi nell'opera, a toccarla per stabilire un contatto interiore per presentire un nuovo rapporto con l'ambiente, con la natura e con la creazione.







Il sentore di questa "appartenenza" potrà allora esprimersi nella magnificenza della natura del Trentino nella tua vacanza olistica rigenerante in cui potrai dedicarti alla contemplazione, al rilassamento e al mangiare sano circondato dall'arte.