top of page

Le tue vacanze YOGA in Val di Fiemme

L’Eco Park Hotel Azalea è la struttura perfetta per le tue vacanze yoga in montagna. Non offre solo una cucina 100% plant based, ma propone anche uno stile di vita sano scandito da molteplici e variegate lezioni di yoga e meditazione negli scenari indimenticabili della Val di Fiemme in Trentino – Alto Adige.


Siamo fieri dei nostri collaboratori e collaboratrici: Chetan, Francesca, Patrizia e Monica. Tutti ragazzi, ognuno con strabilianti formazioni, che si dedicano nelle discipline olistiche e nello yoga con anima e corpo.


Lo yoga che viene proposto agli ospiti è destinato sia a praticanti esperti che neofiti. Chiunque ha la possibilità di partecipare alle lezioni di yoga immerso nelle montagne della Val di Fiemme. Il giardino dell’hotel offre la location perfetta per una pratica salutare. Alle altitudini di Cavalese l’ossigenazione del corpo è sorprendente e la contemplazione della natura circostante invita ad una connessione sincera con la propria interiorità.

L'aria buona, il rumore del vento tra le foglie, la luce del sole che scalda la pelle, sono il mix perfetto per un'immersione nel benessere.


La proposta comprende lo yoga mattutino energizzante, yoga ashtanga, hatha yoga, yoga nidra, yin yoga e stretching dei meridiani e varie passeggiate integrate con la pratica meditativa come lo yoga walk (una passeggiata light in cui vengono effettuati degli esercizi di respirazione immersi nella natura della Val di Fiemme), il trekking yoga (un escursione un po’ più impegnativa in cui si sperimenterà lo yoga ad alta quota) e la passeggiata Qi Gong.


Possiamo garantirvi che tornerete a casa rilassati e riequilibrati, pronti per tornare alle vostre abitudini quotidiane con lo spirito giusto.

Non c’è davvero niente di meglio per la tua vacanza detox: cucina vegana plant based e sessioni di yoga circondato dalla natura unica della Val di Fiemme.


bottom of page