top of page

L’HOTEL PER FAMIGLIE IN VAL DI FIEMME ABITATO DAI PUPAZZI DI NEVE

L’Eco Park Hotel Azalea è l’hotel per famiglie in Val di Fiemme che propone tante attività semplici ma divertentissime che rimarranno nei ricordi dei piccoli e dei grandi. Quando arriva la neve in Val di Fiemme il divertimento è assicurato! E non importa che tu sia un adulto o un bambino... fare un pupazzo con la neve appena caduta è pura magia!



Chiudi gli occhi e immagina di essere all’Eco Park Hotel Azalea con la tua famiglia, di uscire fuori in giardino e giocare sotto la neve che cade lenta e silenziosa. Non è un sogno! È realtà!


La gioia di veder nevicare è sempre indescrivibile e indimenticabile per tutta la famiglia.

La neve è magica anche perché scende inaspettata, alcuni inverni la neve è poca, altri è più abbondante. Ma ogni inverno in Val di Fiemme la magia accade e la neve fiocca lieve come in una fiaba.

Fuori la neve scende e tutti sentiamo una forte gioia salire dentro di noi! È impossibile non uscire a giocare in tutti i modi creativi che ci vengono in mente!


Insieme iniziamo a fare un pupazzo di neve.

È una festa e tanti pupazzi iniziano a prendere forma nel nostro spazioso giardino! Due... tre... quattro... cinque e più. È una festa di pupazzi di neve.

Bambini, genitori e collaboratori dell’albergo uniscono le loro forze e fanno rotolare una palla di neve gigante per fare la parte bassa del corpo e una più piccola per la parte superiore.



Ora bisogna cercare due pezzi di legno per fare le braccia.


Poi si va in cucina a prendere la carota per il naso e alla reception si chiedono dei vestiti dimenticati per coprire il pupazzo...


Ognuno può creare il pupazzo di neve secondo la sua immaginazione e tanti pupazzi diversi iniziano ad abitare il giardino dell’hotel, che gioia!


Ora si può giocare e divertirsi tutti insieme ma con la prima giornata di sole i nostri amici inizieranno a sciogliersi. Una vita piuttosto breve ma che riesce a dare felicità a grandi e piccoli in grande quantità. Come dice Olaf di Frozen: "A volte vale la pena sciogliersi per qualcuno"... e se che quel qualcuno sono i numerosi bambini felici dell’Eco Park Hotel Azalea ne vale davvero la pena!


bottom of page