top of page

ALL’HOTEL CON CUCINA VEGANA IN VAL DI FIEMME (TRENTINO) IL VEGANO È PER TUTTI

Se non sei vegetariano o vegano questo post è per te! Lasciati trasportare dalla cucina dell’Azalea, senza paura!


L’Eco Park Hotel Azalea in Val di Fiemme (Trentino) è un eco hotel con cucina vegetariana e vegana. Proponiamo una cucina 100% bio, plantbased, vegetariana e vegana, fatta di colori, profumi e creatività. Nel nostro menu non mancano mai specialità della tradizione regionale della Val di Fiemme e i piatti tipici della cucina italiana. Avrai l’opportunità di conoscere la Val di Fiemme e il Trentino da un altro punto di vista, e connetterti ancora di più con la meravigliosa natura che rende le nostre montagne un posto così speciale.



Talvolta le persone che non seguono abitualmente una dieta a base vegetale rimangono perplesse e diffidenti. Noi siamo qui per sfatare questo mito: perché la cucina vegana è una cucina per tutti!



Il vegetarianesimo e il veganesimo sono più di uno stile di vita e di una dieta, sono un’opportunità di scoperta e avvicinamento alla natura per chiunque abbia voglia di uscire un po’ dai propri schemi. Ne rimarrete sorpresi!



Aprirsi a una nuova cucina vuol dire scoprirsi e scoprire qualcosa di nuovo del luogo che si visita, conoscere nuovi prodotti e lasciarsi trasportare dalla curiosità di una nuova esperienza culinaria.



Cos’è per noi la cucina vegetale?


Il concetto di "cucina vegetale" va oltre il vegetarianesimo o il veganesimo e sottolinea la devozione alla terra, il rispetto per i piccoli produttori locali e l'osservanza dei ritmi stagionali. Promuove pratiche naturali, sostenibili e rispettose dell'ambiente. Ci sforziamo di proteggere il pianeta e i suoi abitanti, pur apprezzando una cucina ricchissima e gustosa.


La cucina dell’Azalea è formata da una sinergia tra i produttori locali, i fornitori etici e sostenibili e la nostra fantastica brigata di cucina. Non solo prodotti freschi, sani e biologici ma tante idee creative e sorprendenti.


Noi lo capiamo... la parola “vegano” può spaventare chi non segue una dieta a base vegetale. Ma chi non vorrebbe provare una cucina un po’ diversa, fresca e sana? È ora di andare oltre i pregiudizi, perché questi muri non ci permettono di gioire dell’enorme creatività della vita e ci allontanano dalla ricchezza del mondo e della diversità.

 

LEGGI COSA DICONO DELLA NOSTRA CUCINA: tripavisor.it

bottom of page