top of page

IL MONDO ROSA... DELL' AZALEA!


Oggi, anche al Park Hotel Azalea, si celebra la Giornata Internazionale della donna, festa che ricorda le conquiste in ambito politico, economico e sociale ed evidenzia le situazioni di violenza e discriminazione riconoscendo il ruolo della donna nella nostra società.

Il rosa è il colore che rappresenta maggiormente l’anima del nostro hotel: dal logo alle persone che tutti i giorni danno il loro contributo nel lavoro.



Da noi la donna ha un ruolo fondamentale, essendo il nostro staff composto quasi interamente da ragazze: dalla cucina alla sala, alle camere fino alla direzione.

La principale componente rosa ha un impatto importante nella gestione del nostro albergo, grazie alle qualità, alle caratteristiche e allo spirito di squadra e solidarietà femminile che ci contraddistingue.


Il clima che si respira al Park Hotel Azalea è leggero, gentile e sereno, caratterizzato dall’accoglienza calorosa e dalla precisione e pulizia.

Un altro punto di forza è sicuramente la multinazionalità del nostro team, che porta a un incontro tra punti di vista e culture differenti donando ricchezza alla nostra struttura.



Il nome del nostro hotel, come per quello delle stanze, fa comprendere quanto i fiori per noi abbiano un significato importantissimo: ogni fiore infatti esprime un pensiero e sentimento diverso.

La mimosa è il simbolo per eccellenza dell’ 8 Marzo, tradizione nata proprio in Italia grazie alla fondatrice di Unione Donne in Italia, che ha scelto questo fiore come simbolo ufficiale nel 1948.

Per i Nativi Americani ha un significato di forza e femminilità, che rappresenta semplicità e purezza.

Inoltre la mimosa fiorisce proprio in questo periodo, rendendo il fiore ideale per celebrare questa giornata.


IL MENU' DI QUESTA SERA...


Per celebrare questa festa, non poteva mancare la cena a tema!

Con i piatti che sembrano quadri, vogliamo ringraziare tutti i clienti che festeggeranno con noi questa festa tanto importante.





Le nostre ragazze della cucina: Sofia, Lucia e Laura!


Ana, Tatiana e Valentina, le nostre Housekeepers!





Le ragazze in sala: Cristina, Katia, Gabriela, Giulia e Giada!

bottom of page