Menu
17Oct
24Oct
Un sorriso dal :) PARK HOTEL AZALEA
|
|

Il fascino della Val di Fiemme in estate

L’arrivo al Park Hotel Azalea in Val di Fiemme in estate è il primo passo per una perfetta vacanza di relax ma anche attiva e salutare in Trentino. La Val di Fiemme schiude un mondo di esperienze dinamiche e culturali a ogni altitudine, a partire dal fondovalle, attraverso la storia dei paesi fino alle vette della Catena del Lagorai o del Latemar.

Vivere i “giorni freschi d’estate” in una casa colorata, accogliente ed allegra, dove ci si può semplicemente dimenticare della quotidianità ed essere ospiti, camminare scalzi non è un problema!

Godetevi un tour alla volta del rifugio più in quota o arricchite il vostro soggiorno con un’idilliaca escursione all’alba che solo la Val di Fiemme in estate sa donarvi. Agli amanti dell’E-bike questo mondo alpino riserva percorsi di ogni grado di difficoltà. A pochi passi dal centro del paese dai prati e dalla cascata… qui tutto è sufficientemente distante e a portata di mano!

In compagnia 2 passeggiate e 2 escursioni giornaliere settimanali guidate - organizzate in casa e sempre con l’acqua del Lagorai.

Salute secondo natura è camminare. A piedi nudi nel giardino di casa, sui ciottoli e nelle acque del percorso esperenziale a Ziano, facendosi riscaldare dal sole, respirando aria pura, passeggiando e desiderando di ritrovare un contatto diretto con la “Natura” di cui noi tutti siamo parte viva e responsabile.

SEMPLICI ESPERIENZE

Emozione in vetta e un mare di fiori – laghi di montagna cristallini e baite pittoresche – stare nel fiume fino alle ginocchia e pescare – sentire quanto faccia bene di stare con due piedi per terra - scoprire la natura con le ciaspole – scoprire la storia della valle attraverso gli scorci pie particolari dei paesi - sdraiati nell’erba per osservare le nuvole – un buon libro e una gazzosa – Noi siamo convinti: felicità è sorprendersi per ogni piccola cosa!

#cosafacciamoallazalea