top of page

AZALEA VIBE: Genesa Crystal ed energie positive

All’Eco Park Hotel Azalea in Val di Fiemme proponiamo una vacanza di benessere a 360° tra le montagne del Trentino. Nelle tue vacanze yoga e olistiche in Val di Fiemme puoi sperimentare l’azalea vibe: un’ondata di energia positiva di colori, profumi, suoni, oggetti e persone. Tutto e tutti contribuiscono alla normale armonia dell’hotel, creando una risonanza con la vibrazione della pace e del benessere, interiore ed esteriore. Per diffondere l’azalea vibe ci serviamo anche della Genesa Crystal, molto più di un oggetto di arredo, è una vera e propria antenna per le energie positive e oggi vi vogliamo raccontare i suoi benefici.



La nostra Genesa Crystal è un regalo fatto a Manuela dai collaboratori Daniele e Barbara. "Questo regalo è il simbolo del feeling, della fiducia, della progettualità e dell'affetto che abbiamo tra collaboratori" (Manuela). Perché collaborare e lavorare insieme vuol dire unire la propria energia, la passione, la creatività e la responsabilità.

Il vortice della Genesa contribuisce ad instaurare buone relazioni tra tutte le persone che abitano l'Azalea.


La Genesa dell’Eco Park Hotel Azalea è una meravigliosa creazione di Simonetta di Predazzo, che ha assemblato la forza energetica della Genesa appositamente per l’hotel costruendola artigianalmente e forgiandola per il suo destinatario.


Ma cos’è la Genesa e come funziona?

La Genesa Crystal è una scultura geometrica sacra che può essere utilizzata come potente strumento di manifestazione. Poiché la sua forma è perfettamente allineata con la natura, genera un vortice energetico che amplifica le intenzioni di chi si trova in sua presenza. In effetti, diventa un'antenna che attrae, purifica, equilibra e infine amplifica l'energia.


La Genesa è definita crystal perché la sua forma geometrica rispecchia quella dei cristalli naturali e, come un cristallo naturale, la Genesa crea un vortice di energia.

Negli anni '40, il genetista agrario Derald Langham scoprì che allo stadio di sviluppo, la struttura cellulare di tutti gli organismi viventi è identica. Da questa scoperta strutturale, Langham affermò che "la vita può espandersi in qualsiasi direzione". Egli fu il primo a scoprire che questa forma, tecnicamente chiamata cubataedro, "contiene il pieno potenziale per l'amore infinito, la saggezza infinita, la forma infinita, l'energia infinita, il potere infinito, l'anima, il tempo eterno, la velocità infinita, la fede infinita. Ha tutti i vostri obiettivi, i vostri desideri, le vostre motivazioni, persino la vita stessa".


A un esame più attento, la Genesa contiene nel suo disegno tutti e 5 i Solidi Platonici, le forme che sono i mattoni di tutta la vita organica, compresa la Stella del Tetraedro. Alcuni ritengono che un cristallo di Genesa allinei il corpo fisico con quello spirituale, accelerando i processi spirituali della vita. Se usato in combinazione con la meditazione e la respirazione pranica, si pensa che "faccia sì che il corpo aumenti la sua evoluzione, dispiegando rapidamente la conoscenza dell'Essere Umano e del Dio interiore".


La Genesa è un'opportunità per partecipare alla guarigione del nostro pianeta. Il solo fatto di avere una Genesa aiuta a purificare ed equilibrare le energie della Madre Terra. È un grande strumento attraverso il quale le forze universali possono lavorare per riportare la pace e l'armonia sul piano terrestre. Poiché trasporta le energie in eterno, potete stabilire il vostro intento e allontanarvi per lasciare che la Genesa faccia il suo lavoro.


È stato constatato che le Genesa hanno un effetto straordinario anche sulle piante, spesso sono capaci di riportare in vita un giardino poco curato. Si sa anche che sono in grado di riportare un albero malato in perfetta salute e di impedire agli ospiti indesiderati di invadere il giardino mentre dormite! È interessante notare che i giardini protetti da una Genesa hanno meno probabilità di gelare durante le stagioni fredde, mostrando spesso gli effetti del gelo sul lato lontano dalla Genesa e rimanendo verdi sul lato rivolto verso il cristallo.


Le Genesa sono utili a tutti! Vengono utilizzate dai guaritori per amplificare le loro intenzioni di guarigione, dagli imprenditori per aumentare il flusso di affari e dai giardinieri per favorire la crescita e lo sviluppo delle piante. Un Genesa è utile a chiunque voglia attrarre più amore, pace, armonia, denaro o buona salute nella propria vita.


Ogni creazione è un'opera d'arte realizzata a mano da Simonetta, che crea ogni Genesa su misura per chi la desidera. Ma dobbiamo ricordare che non siamo noi a trovare la Genesa, è la Genesa che trova noi!


Per info e richieste: info@ecoparkhotelazalea.it


bottom of page