Menu
12Dec
19Dec
Un sorriso dal :) PARK HOTEL AZALEA
|
|

OSPITALITÀ E SQUADRA ALL’ECO PARK HOTEL AZALEA

le persone ispirano le persone

“Sono figlia di albergatori storici ma di fatto sono e rimango un architetto. La mia idea di hotel è quella di una casa in cui ‘le persone stanno bene’ e la sua sostenibilità sta nella capacità di sperimentare innovazione nel management, coinvolgendo tutti coloro che in essa operano.”(Manuela)

Manuela gestisce una squadra dinamica, affabile, giovane e sempre pronta a mettersi in gioco.

Professionalità, affiatamento, amicizia sono gli ingredienti che caratterizzano il team Azalea. Braccio destro di Manuela sono Romina e Anna al ricevimento, da molti anni nel mondo Azalea vicine anche al signor Bruno. Tutti con un sorriso hanno l’obiettivo dichiarato “Cura ogni ospite come fossi tu stesso, senza trascurare alcun dettaglio”. Sempre a disposizione e con „un sacco di idee“.

Il servizio, curato da Paolo affiancato dalla giovane Erica, è proposto in veste informale e simpatica, in grado di elevare la semplicità a livello di eccellenza, in sintonia con lo stile di cucina. La cucina è affidata a Paola, che è stata la chef creativa nella cucina del suo ristorante Slow Food La Berlocca. Carlo, autodidatta e „cuoco per passione“ affianca Paola nei voli culinari e „fa i grissini più buoni del mondo“. Roberto artista-pasticcere con un feeling per i colori e Bakary dal Gambia rallegrano questa brigata. Un buongiorno arriva anche da chi prepara le camere con precisione e passione facendo trovare i biscotti fatti in casa, un sapone ecologico e anche riempiendo le caraffe con l’acqua del Lagorai. Altri collaboratori vanno e vengono, ritornano e completano la squadra Azalea. Un grazie anche a loro!

Senza la squadra non c’è ospitalità. Accoglienza e ospitalità sono ciò che chi viaggia, nell’intimo, cerca. Park Hotel Azalea: una dimora a colori per il corpo e per l’anima.

Il team è discreto e prezioso, è sempre disponibile ad ascoltare le esigenze degli ospiti, nel completo rispetto della loro privacy.

Lo staff Azalea è ogni giorno a disposizione per creare l’esperienza di “starbene”. Per soddisfare le esigenze dell’ospite prima ancora che ci vengano esposte. Il tempo libero è sempre stato prezioso, e lo sarà sempre di più. Pertanto, siamo consapevoli della responsabilità che abbiamo quando ci affidate le ore più preziose della vostra vita. Insieme al nostro staff vorremmo convertire questa fiducia in entusiasmo, e il nostro obiettivo sarà quello di veder tornare ogni nostro ospite che ha scoperto il nostro Park Hotel Azalea.

Parlano di noi e condividono le nostre idee nel blog Essere Sostenibili.

SEMPLICI ESPERIENZE

Emozione in vetta e un mare di fiori – laghi di montagna cristallini e baite pittoresche – stare nel fiume fino alle ginocchia e pescare – sentire quanto faccia bene di stare con due piedi per terra - scoprire la natura con le ciaspole – scoprire la storia della valle attraverso gli scorci pie particolari dei paesi - sdraiati nell’erba per osservare le nuvole – un buon libro e una gazzosa – Noi siamo convinti: felicità è sorprendersi per ogni piccola cosa!

#cosafacciamoallazalea