Menu
17Oct
24Oct
Un sorriso dal :) PARK HOTEL AZALEA
|
|

ECO PARK HOTEL AZALEA –
TRA I PIÙ ORIGINALI ALBERGHI DI CAVALESE

Benvenuti in un mondo colorato

Tra gli alberghi di Cavalese 3 stelle superior spicca il Park Hotel Azalea, un eco hotel caratterizzato da un’atmosfera singolare, colorata e generosa. Sempre armonioso, tranquillo e coerente con se stesso. La personalità è più importante del prestigio. C’è la volontà di staccarsi dalle convenzioni per creare un ambiente libero dove tutti si possono sentire a loro agio, in pantofole, a piedi nudi, con un abito da sera o in pigiama.

Salotto all’aperto, luogo per la lettura, accogliente punto di ritrovo per fare due chiacchiere, la terrazza e il prato come sala yoga, uno spazio per correre e giocare, le camere dai mille colori sono gli aspetti che distinguono l’Azalea dagli altri alberghi di Cavalese.

Il Park Hotel Azalea appartiene a una dimensione familiare e colorata, interpreta uno stile essenziale fatto di elementi naturali, riciclati e tanta cura dei dettagli. Gli spazi sono fluidi e luminosi, ogni angolo una piccola scoperta. Qui l’aspetto ecologico si manifesta attraverso materiali ricchi di energia: legno, vetro, lana e colori stimolanti che fanno venire il buon umore. Legni autoctoni non trattati o trattati naturalmente, ampie vetrate panoramiche che lasciano entrare la natura negli spazi e consentono alla vista di abbracciare i boschi e le cime della Catena del Lagorai. Tessuti curiosi, lana cotta e feltro.

Al Park Hotel Azalea di Cavalese l’artigianalità si racconta anche attraverso pezzi unici, pezzi di storia della famiglia. Una parola, una filosofia, un pensiero ecosostenibile, un pensiero naturale, un pensiero rilassante, un pensiero salutare, un pensiero etico accompagnano l’idea di una vacanza in uno dei più speciali alberghi di Cavalese. Una filosofia di accoglienza con il sorriso dove la semplicità e il rispetto per l’ambiente si contraddistinguono.

Sentirsi a casa all’Eco Park Hotel Azalea

La tradizione e l’insegnamento di papà Bruno sono la fonte di ispirazione. “Dove al mattino non suona la sveglia”, è una nostra immagine di riferimento. In questi tempi in cui si va sempre di corsa e tutto avviene in fretta, non vogliamo lasciarci trascinare dalla corrente del “più veloce è meglio”, bensì vogliamo crearci una nostra nicchia in cui lasciar scorrere la vita alla nostra velocità.

Un’idea, un’immagine, una passione, un fare ospitalità speciale: abbiamo dato un’anima e dei contenuti al Park Hotel Azalea, che si distingue dagli altri alberghi di Cavalese, e abbiamo conquistato ogni singolo ospite con le nostre idee e il nostro modo di fare. Siamo ancora più grati di aver trovato le persone giuste al momento giusto, che si tratti di ospiti, collaboratori o fan, e che queste persone abbiano sviluppato tutte una sincera passione per i nostri valori. Che si siano unite a noi e abbiano arricchito la nostra vita con la loro presenza, il loro lavoro e la loro ispirazione in modo così meraviglioso, bello e creativo. Questo è il Park Hotel Azalea.

Un’ospitalità attenta che viene dal cuore: una calda stretta di mano e un sorriso all'arrivo – una tazza di caffè fairtrade – sentirsi ascoltati – la perfetta temperatura in camera, un soffice accappatoio e la vista sulle montagne – spazi colorati dove rilassarsi, respirare ed immergersi – la sensazione di essere a casa…ma senza nostalgia dei posti lontani. Con questo spirito noi del Park Hotel Azalea cerchiamo di divulgare l’amore per la natura e l’idea di turismo sostenibile all’insegna del benessere e del divertimento il più eco possibile.

SEMPLICI ESPERIENZE

Emozione in vetta e un mare di fiori – laghi di montagna cristallini e baite pittoresche – stare nel fiume fino alle ginocchia e pescare – sentire quanto faccia bene di stare con due piedi per terra - scoprire la natura con le ciaspole – scoprire la storia della valle attraverso gli scorci pie particolari dei paesi - sdraiati nell’erba per osservare le nuvole – un buon libro e una gazzosa – Noi siamo convinti: felicità è sorprendersi per ogni piccola cosa!

#cosafacciamoallazalea