Le mani in pasta – Bambini in cucina

Al Park Hotel Azalea, si parla di cibo, si sperimenta, si cucina, si mangia e si assaggia. Quasi tutto al Park Hotel Azalea è frutto della fantasia del suo staff, che ha voglia di vivere il mondo del food in modo non convenzionale, facendo provare i bambini a fare lo strudel con la pasta matta e non solo..
“Le mani in pasta” sono dei laboratori sensoriali dedicati ai nostri piccoli ospiti. Attraverso l’uso dei 5 sensi, i bambini imparano in maniera giocosa a manipolare gli ingredienti per preparare piccole sorprese da degustare anche con mamma e papá. In occasione dell’appuntamento settimanale “Le mani in pasta” dedicato ai biscotti o al pane con i semi, allo strudel, ai ciocopops o alla pizza i più piccoli sono impegnati in prima persona.

In una delle serata della settimana i bambini cenano con l’assistente e i genitori potranno degustare in tranquillità le pietanze trentine o tematiche. Il pasto assistito prevede una escursione serale avventurosa attraverso i luoghi magici di Cavalese.

La cucina del Park Hotel Azalea dedica uno spazio ai bambini con il suo menu giornaliero semplice e sano, al mattino invece verranno serviti dei deliziosi muffins e tortine, müsli e corn flakes a volontà.